Pin It

Il Cantuccio d'Abruzzo Falcone in pack versione Tricolore per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Subito a bordo degli aerei italiani della Blue Panorama

e inviati al Quirinale e a Palazzo Chigi

La Dolciaria Falcone è fra le pochissime aziende nazionali a onorare solennemente i 150 anni dell’Unità d’Italia con una speciale confezione Tricolore del suo “Cantuccio d’Abruzzo”. Il Cantuccio d'Abruzzo è uno dei prodotti di punta dell’azienda con sede a Moscufo, in provincia di Pescara, che lo produce in esclusiva mondiale

L’edizione Tricolore è già stata inviata al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, al premier Silvio Berlusconi ed è già degustabile a bordo degli aerei della compagnia italiana Blue Panorama, che già da tempo lo offre sia come dessert del dopo pasto e per il coffee break.

“Non l’abbiamo fatto per incrementare le vendite ma unicamente per dare a questo evento nazionale il nostro contributo di azienda esclusivamente ‘made in Italy’”, spiega Andrea Falcone, presidente dell’Azienda.

Questo dolce secco trae origine da un'antica ricetta abruzzese e commercializzato in esclusiva dalla Dolciaria Falcone in quasi tutto il mondo, si differenzia da quello toscano sia per gli ingredienti sia per la friabilità. Risulta particolarmente gradevole al palato col caffè espresso, come consiglia il popolare comico abruzzese 'Nduccio nel divertente spot che la Falcone manda in onda sulle principali emittenti televisive regionali.

Il Cantuccio d'Abruzzo è sin dal 1999, anno di fondazione dell'azienda (http://www.dolciariafalcone.com), il prodotto di punta dei fratelli Andrea, Gianfranco e Rodolfo Falcone, esportato in tutta Europa, Stati Uniti, Canada, Cina, Russia, India, Brasile, Argentina, Dubai, Corea del Sud, Singapore, Repubblica Dominicana e Giappone. In quest'ultimo Paese asiatico viene anche offerto a tutti i clienti di un importante tour operator nipponico che viaggiano verso l'Italia.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna