Pin It

tutte le sfumature dell’Amore

di Cinzia Rossi*

Si inaugura all’Aurum, l’11 febbraio dalle ore 16.00, la prima edizione del ”rosadonnaFestInLove Abruzzo”, ideato e organizzato dall’ANFE di Pescara, in collaborazione con l’Assessore alla Cultura Prof. Giovanni di Iacovo e la Commissione Pari Opportunità del Comune di Pescara, Presidente Tiziana Di Giampietro.

Il “rosadonnaFestInLove” é un progetto culturale pedagogico, solidaristico, contro la violenza in genere e per la valorizzazione e la promozione del territorio, delle attività artistiche e dei prodotti locali, si svolgerà all’Aurum, spazio prestigioso, istituzionale.

Quattro giorni di esposizioni di Arte, Artigianato, Fotografia, Benessere, convegni, musica, sport, performance artistiche e degustazioni, musica di giovani cantautori e compositori, tutti i giorni.

Durante i pomeriggi rassegna di libri letture di poesie dedicate all’amore.

Si segnala il 13 febbraio, martedí, “Grande festa di Carnevale”  

Il 14 febbraio dalle 15.00 in Sala Tosti “Maratona d’Amore”

Ingresso esposizioni e laboratori dalle 10.00 alle 22.00.

Alla manifestazione parteciperanno le Istituzioni che rappresentano e si interessano della parità di genere sul lavoro e nella società, le Associazioni e chiunque sia interessato alla valorizzazione ed alla promozione del lavoro femminile, come volano di una società democratica.

Alla violenza si risponde con l’Amore

 

*Presidente ANFE Pescara - ANFE ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMIGLIE DEGLI EMIGRATI - Creata nel 1948 dalla Costituente abruzzese Maria Federici

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna